Notizie

  • Archivio

Sbarca a Golfo Aranci il Corona Sunsets festival Torna alla lista notizie

23 agosto 2017

Corona, la birra messicana più amata al mondo, porta in Italia il Corona Sunsets Festival, l’evento musicale internazionale che celebra il magico momento del tramonto. Giovedì 24 agosto, a partire dalle ore 18, Golfo Aranci accoglierà nella spiaggia di Cala Sassari il Sunsets Festival, realizzando una declinazione unica del format internazionale che per l’edizione 2017 ha scelto le location più esclusive di Messico, Colombia, Portorico, Cile, Sudafrica, Australia, Giappone, Corea, Regno Unito e Spagna.  

Patrocinato dal Comune di Golfo Aranci e organizzato da Corona con la collaborazione del Comune stesso e con il supporto di CentoEventi, il Corona Sunsets Festival ospiterà sul proprio palco alcuni tra migliori dj e artisti italiani ed internazionali, che con le loro performance live coinvolgeranno il pubblico facendo vivere a pieno l’esperienza del tramonto in riva al mare. La line up include: The Magician, dj e produttore belga che stupirà gli ospiti con il suo sound e il suo spettacolo di magia, Matoma, dj e produttore norvegese, Jack Jaselli, cantante, chitarrista e autore nato a Milano e cresciuto girando il mondo, la cui carriera musicale rappresenta una nuova realtà indipendente, Pier Giorgio Usai, giovane dj e produttore sassarese, e Valentina Sartorio, dj milanese d’adozione.

I biglietti per il Corona Sunsets Festival sono in vendita dal 14 al 24 agosto presso l’info point del Fino Beach, aperto ogni giorno dalle ore 16 alle 21, oppure su www.mailticket.it o www.i-ticket.it.

Tutte le informazioni sul Corona Sunsets sono disponibili al sito www.corona-extra.it/sunsets.

Corona Sunsets Festival - Line Up

Pier Giorgio Usai (h. 18.00)

Valentina Sartorio (h. 19.30)

Jack Jaselli (acoustic session - h. 20.25)

Matoma (h. 22.00)

The Magician (h. 23.35)


©2018 AB InBev Italia. Tutti i diritti riservati
Bevi responsabilmente